Studio

 

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”                                       

 Confucio

Dapprima m’innamorai della Scultura.

Poi il passo fu breve: la Scultura divenne “Scultura Abitabile”, e l’atto di plasmare la materia necessariamente connesso all’esperienza sensoriale dell’Uomo, essenziale bisogno, necessità primordiale.

 

Amo la visione sulle cose a 360 gradi, le immersioni nel profondo, la sperimentazione che muove la ricerca e stimola la creatività, l’attenzione al dettaglio, la spontanea e inevitabile propensione al “Bello”.

 

Tutto questo si traduce ogni giorno in un luogo, che amo definire  “Laboratorio di Architettura”. Un luogo aperto all’esperienza di tanti creativi. Un luogo dove giovani professionalità collaborano e si confrontano in sinergia per raggiungere obiettivi condivisi e per soddisfare le necessità e i bisogni dei nostri interlocutori.

 

Siamo al servizio del mondo, progettisti e creativi a 360 gradi, condividiamo il sogno di poter vivere attraverso la passione per quel mestiere e per quel lavoro che se anche non ci viene proposto, siamo in grado di mettere in campo autonomamente, con tutta l’energia e la creatività che sentiamo di poter liberare e poi far veicolare, necessariamente … a tutto tondo.

Patrizia Massera

ATTESTATI
CURRICULUM VITAE

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” 

Eleanor Roosevelt

 PORTFOLIO